Azienda Regionale Edilizia Abitativa – Distretto di Cagliari: concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P.

L’Azienda Regionale Edilizia Abitativa (A.R.E.A.), Distretto di Cagliari, informa che è aperto il bando per i contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che non possono pagare il canone di locazione, rimborsare le spese varie di amministrazione e gestione nonché pagare morosità e oneri condominiali, secondo quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale.

La domanda dovrà essere fatta pervenire a: A.R.E.A. Distretto di Cagliari – via Cesare Battisti 6 – 09126 CAGLIARI, entro 60 gg. dalla data di pubblicazione del bando.

Per dettagli sul bando e per la modulistica si rimanda al ai seguenti link:

Bando: https://docs.google.com/viewer?url=http%3A%2F%2Fwww.comune.sinnai.ca.it%2Fbandi_e_gare%2Ffile_nuovi%2Fbando_contributi_assegnat__alloggi_ERP_AREA%25202014%2FBando_AREA_contributi_assegnatari.pdf

Modulistica: https://docs.google.com/viewer?url=http%3A%2F%2Fwww.comune.sinnai.ca.it%2Fbandi_e_gare%2Ffile_nuovi%2Fbando_contributi_assegnat__alloggi_ERP_AREA%25202014%2FModulistica.pdf

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...