Sinnai: concessione di sussidi economici per le estreme povertà.

Il Comune di Sinnai comunica che il 28 febbraio 2014 scade il termine per la presentazione delle domande per l’accesso agli interventi integrati di sostegno economico e di inclusione sociale per il contrasto alla povertà 2013 nonché per l’abbattimento dell’incidenza Tares a favore delle famiglie numerose e/o con presenza di disabili gravi.

I sussidi si articolano nelle seguenti linee di Intervento:

Programma Regionale Povertà – Linea 1: concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà;

Programma Regionale Povertà – Linea 2: concessione di sussidi per l’abbattimento dei costi dei servizi essenziali;

Programma Regionale Povertà – Linea 3 : concessione di sussidi per lo svolgimento di attività socialmente utili in condizioni di accertata povertà;

Contributi Economici Comunali Straordinari – Linea 4: concessione di sussidi per L’abbattimento dell’incidenza T.A.R.E.S. per le famiglie numerose e/o con presenza di disabili gravi ai sensi della L. n 104/92 art.3 comma 3.

Il bando integrale e la modulistica sono disponibili presso il sito istituzionale del comune http://www.comune.sinnai.ca.it/notizie_evidenza/evid9.asp e/o presso il Servizio Amministrativo Sociale, sito al 3° piano della residenza municipale, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì mattina, dalle ore 8.30 alle ore 11.00 e nei giorni lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...