Sinnai: La premiazione degli scatti più originali e la mostra del 1° concorso fotografico “Scatta … chi commo benit carrasecare” domani al Museo Civico.

Le immagini immortalate durante le esibizioni de “Is Parillias” e “Is Cerbus” raccontano magistralmente il lavoro, le prove e i momenti di creazione e dipingono una suggestiva traccia di un percorso a ritroso nel tempo. La premiazione dei migliori scatti e l’esposizione di tutte le foto pervenute è fissata per domani sabato 22 marzo 2014, alle ore 18.00, presso il Museo Civico di Sinnai.

Il Concorso fotografico “Scatta … chi commo benit carrasecare” e la mostra fotografica sono stati o organizzati in seno a “Su Cranovali Sinniesu” dall’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Sinnai e Dintorni con il patrocinio del Comune di Sinnai.

L’ingresso è libero.

foto mostra museo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...