Il ricordo degli amici attraverso preghiera e canto. Is duas Columbas, sabato 17 maggio, Sinnai

“Son passati sette anni da quella triste primavera nella quale il destino, in soli due mesi,ci privò tragicamente di due carissimi amici e compagni di canto: Stefano Boassa e Felice Schirru. Come ogni primavera il Coro S’Arrodia si appresta a rinnovare il loro ricordo nel modo più naturale che un cristiano e corista conosca, ovvero, attraverso la preghiera e il canto.”  Così Maurizio Boassa presenta il settimo appuntamento in memoria dei due amici, Stefano e Felice.

Quest’anno sarà la parrocchia di Sant’Isidoro a ospitare la giornata di canto e preghiera:  alle ore 19:00 di sabato 17 maggio, verrà celebrata una messa in suffragio degli amici scomparsi, animata dal Coro S’Arrodia diretto da Maurizio Boassa e dal Coro Città di Macomer diretto dal M° Dino Madau.

S’Arrodia, attraverso il suo presidente, Marco Monni,  ringrazia quanti vorranno unirsi in preghiera e segnala che al termine della messa si svolgerà la VII° Rassegna di canto “Is Duas Columbas”, dedicata a Stefano e Felice, alla quale parteciperanno anche il Coro Juvenes Cantores di Sinnai diretto da Emilio Valentini.

isduascol14j3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...