“Son passati sette anni da quella triste primavera nella quale il destino, in soli due mesi,ci privò tragicamente di due carissimi amici e compagni di canto: Stefano Boassa e Felice Schirru. Come ogni primavera il Coro S’Arrodia si appresta a rinnovare il loro ricordo nel modo più naturale che un cristiano e corista conosca, ovvero, attraverso la preghiera e il canto.” Così Maurizio Boassa presenta il settimo appuntamento in memoria dei due amici, Stefano e Felice.
Quest’anno sarà la parrocchia di Sant’Isidoro a ospitare la giornata di canto e preghiera: alle ore 19:00 di sabato 17 maggio, verrà celebrata una messa in suffragio degli amici scomparsi, animata dal Coro S’Arrodia diretto da Maurizio Boassa e dal Coro Città di Macomer diretto dal M° Dino Madau.
S’Arrodia, attraverso il suo presidente, Marco Monni, ringrazia quanti vorranno unirsi in preghiera e segnala che al termine della messa si svolgerà la VII° Rassegna di canto “Is Duas Columbas”, dedicata a Stefano e Felice, alla quale parteciperanno anche il Coro Juvenes Cantores di Sinnai diretto da Emilio Valentini.