Domenica 18 Maggio, si è svolto a Barcellona, città della Spagna, l’Open Catalunya. Ben 4 le medaglie conquistate dagli atleti di Sinnai, del Taekwon-do Sardegna. Per la categoria forme adulti cinture nere: Enrico Locci si aggiudica l’Oro. Mentre, Argento per Alessia Loccia nella categoria femminile. Ed infine Argento in combattimento e Bronzo in forme per Cristian Moi, esordiente nel panorama internazionale.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 200 atleti rappresentanti 3 nazioni: Spagna, Italia e Irlanda. Un grande risultavo, dopo il 5° posto conquistato lo scorso 11 Maggio, nel Campionato Sardo.
Il prossimo appuntamento per il Taekwon-do Sardegna di Sinnai è previsto per lunedì 26 Maggio alle ore 19:00 presso la Piazza S.Isidoro
(Laura Mereu)