La pineta di Sinnai: quale futuro? Se ne discuterà nell’incontro pubblico nella nuova sala della biblioteca di Sinnai, in piazza Municipio il 28 maggio dalle ore 17:00.
L’incontro fa parte del processo partecipativo della comunità locale alla progettazione delle opere relative al Parco territoriale e urbano della Pineta di Sinnai, previsto dal piano integrato di sviluppo urbano “Sinnai rete di territori e relazioni”
Durante l’incontro verrà presentato alla cittadinanza il progetto preliminare: l’amministrazione e i progettisti intendono ricevere proposte, suggerimenti, istanze e segnalazioni che possano contribuire allo sviluppo delle scelte strategiche necessarie a definire i successivi livelli progettuali.
A tal fine tutta la cittadinanza, con particolare riferimento ai rappresentanti delle associazioni presenti nel territorio, è invitata a prender parte all’assemblea.
Per maggiori informazioni è possibile prendere visione delle schede riassuntive sugli interventi cliccando qui