Continuano i lavori nelle strade di Sinnai per la realizzazione della rete del gas e del cavidotto per la fibra ottica. Dal 7 luglio saranno interessate le vie Roccheddas e Tiziano.
A tal proposito è stata emessa un’ordinanza dal servizio viabilità e traffico che prevede la deviazione dell’itinerario degli autobus di linea a seconda della provenienza:
- proveniente da Maracalagonis: deviazione verso la strada di circonvallazione Nord-Est, via Pintor, via Giardini, via Iglesias, via Sant’Isidoro, via Lombardia, via Giardini, via Pintor, via Menotti, via Costituzione e proseguimento nel normale itinerario di via Trieste o via della Libertà.
- proveniente da Settimo San Pietro: deviazione verso la via Trieste, via della Libertà, Circonvallazione Nord-Est, via Pintor, via Giardini, via Iglesias, via Sant’Isidoro, via Lombardia, via Giardini, via Pintor, via Menotti, via Costituzione e proseguimento nel normale itinerario di via Trieste o via della Libertà.
Le fermate di via Roma 25, via Funtaneddas e via Roccheddas sono soppresse; verranno istituite delle fermate sostitutive in via Roma 17 e nella via Trieste all’altezza del civico 42/A.
I lavori lungo le strade Roccheddas e Tiziano avranno una durata prevista di circa 2 mesi.