Realizzazione rete del gas e fibra ottica a Sinnai: dal 7 luglio i lavori in via Roccheddas e via Tiziano

Continuano i lavori nelle strade di Sinnai per la realizzazione della rete del gas e del cavidotto per la fibra ottica. Dal 7 luglio saranno interessate le vie Roccheddas e Tiziano.
A tal proposito è stata emessa un’ordinanza dal servizio viabilità e traffico che prevede la deviazione dell’itinerario degli autobus di linea a seconda della provenienza:

  • proveniente da Maracalagonis: deviazione verso la strada di circonvallazione Nord-Est, via Pintor, via Giardini, via Iglesias, via Sant’Isidoro, via Lombardia, via Giardini, via Pintor, via Menotti, via Costituzione e proseguimento nel normale itinerario di via Trieste o via della Libertà.
  • proveniente da Settimo San Pietro: deviazione verso la via Trieste, via della Libertà, Circonvallazione Nord-Est, via Pintor, via Giardini, via Iglesias, via Sant’Isidoro, via Lombardia, via Giardini, via Pintor, via Menotti, via Costituzione e proseguimento nel normale itinerario di via Trieste o via della Libertà.

Le fermate di via Roma 25, via Funtaneddas e via Roccheddas sono soppresse; verranno istituite delle fermate sostitutive in via Roma 17 e nella via Trieste all’altezza del civico 42/A.

I lavori lungo le strade Roccheddas e Tiziano avranno una durata prevista di circa 2 mesi.

lavori-gas

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...