Gli appuntamenti a sinnai e solanas fino al 14 agosto

A Sinnai:
Volgono al termine i tornei estivi che caratterizzano l’inizio dell’estate : sabato si è svolta la semifinale del torneo estivo di calcio per la serie B, mentre lunedi 4 agosto ci saranno le semifinali per la serie A.
Le due finali, per la serie A e la serie B, si giocheranno il 6 Agosto, a partire dalle ore 20:30.

Anche il torneo di pallavolo è alle sue ultime partite: sempre lunedi 4 le semifinali per il girone B e martedi 5 semifinali girone A, entrambi i giorni a partire dalle ore 21:00.  La finale per il girone B si giocherà giovedi 7 agosto, così come la partita per il 3° e 4° posto del girone A. La finalissima del girone A si giocherà Venerdi 8 agosto, dalle 21:00, e a seguire le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

A Solanas

L’estate a Solanas e nei luoghi di vacanza pare stia incominciando ad Agosto. Tante le iniziative e gli appuntamento nella borgata marina:
Dall’8 all’11 agosto si festeggerà San Giuseppe, presso la piazza Madonna della Fiducia

Sabato 9 agosto nella spiaggia e per le vie del paese si svolgerà la prima edizione Acquathlon Solanas, una competizione combinata di nuoto e corsa organizzata dall’associazione Tri Sinnai.

Il 10 Agosto, domenica, ricordiamo che l’autoemoteca dell’Avis stazionerà presso l’edificio comunale tra la chiesa parrocchiale e la farmacia, dalle 08:30 alle 12:00. Per maggiori informazioni clicca qui.

A partire da sabato 9 agosto fino a mercoledi 13 si svolgerà il torneo di Beach Volley, a cura dalla VBC Sinnai. Si giocherà a partire dalle ore 17:00. Per contatti si rimanda alla pagina facebook dell’organizzazione

Il 13 Agosto Solanas sarà teatro per la rappresentazione della caccia al cervo, tradizionale usanza carnascialesca che viene ripresa in estate per il divertimento di tutti: ovviamente sarà l’associazione Is Cerbus a organizzare l’evento che avrà inizio alle ore 20:00.

Il 14 Agosto, così come da qualche anno a questa parte, si ripropongono i giochi senza frontiere in spiaggia, a cura dell’associazione sportiva Ichnos Flying Disc, dalle ore 16:30.

Sempre il 14 agosto verrà inaugurata la fiera del cestino, altro appuntamento consueto giunto alla 29° edizione. Il gruppo Folk Sinnai organizza la mostra presso il centro di educazione ambientale: sarà visitabile dalle ore 19:30 alle ore 24:00 tutti i giorni fino al 20 agosto.

Sere_d_Estate_Sinnaese_2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...