Visto il successo dell’estate scorsa, il Circolo Legambiente Su Tzinnibiri, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura, ripropone “Libri in Circolo” , iniziativa di baratto di romanzi, saggi, libri per bambini, fumetti etc., che avrà luogo venerdì 8 agosto dalle ore 20,00 presso la sede dell’associazione in piazza Sant’Isidoro.
“Libri in circolo” permette a tutti gli appassionati di lettura di portare libri già letti per scambiarli, donarli o semplicemente p…renderne alcuni tra quelli disponibili.
Ognuno avrà l’opportunità di mettere in circolazione dei libri che altrimenti giacerebbero dimenticati negli scaffali di casa. Sarà quindi non solo un’occasione d’incontro tra appassionati, ma anche un modo per promuovere cultura e lettura, una lettura a costo zero che contribuisce anche alla salvaguardia dell’ambiente attraverso una piccola e importante azione di riciclo.