Sinnai, Settimo e Maracalagonis: taglio del nastro per la nuova bretella provinciale. l’ 8 agosto aperta la strada al traffico.

di Luca Olla –

Dalle ore 17,15 di ieri 8 Agosto 2014, si può percorrere la nuova strada provinciale che permetterà agli automobilisti diretti verso i centri urbani di Sinnai e Maracalagonis di evitare il centro abitato di Settimo San Pietro.

La nuova bretella provinciale consentirà agli abitanti di Settimo San Pietro di liberarsi dal traffico pesante e dell’insostenibile volume di traffico proveniente e diretto verso Sinnai e Maracalagonis che quotidianamente si genera negli orari di maggior flusso verso il capoluogo sardo e viceversa.

Incubo finito, dunque, anche per i molti cittadini di Sinnai e Maracalagonis quotidianamente costretti a misurarsi con le lunghe code ed i tanti semafori presenti nel centro settimese.

Con il nuovo tratto aperto, ora la strada sarà percorribile non più soltanto dallo svincolo della strada provinciale 15 (zona industriale di Sinnai) fino all’uscita sita all’altezza del cimitero sinnaese, ma anche dall’altra rotonda della stessa strada provinciale posta all’altezza della zona industriale di Settimo San Pietro.

Strada provinciale mara selargius 09.08.14

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...