Libro contro libro 2014: prima edizione dello scambio e compravendita di testi scolastici.

Di Luca Olla – 

Stamattina si è conclusa positivamente la prima edizione dedicata alla compravendita dei testi scolastici “Libro contro Libro 2014” che ha visto la sala polifunzionale di Sant’ Isidoro affollarsi di ragazzi e genitori, tutti motivati dallo stesso spirito: cercare, scambiarsi, vendere o comprare libri di testo per le scuole.
La mattina è trascorsa velocemente e, con grande ordine e discrezione, i libri sono andati a far parte del nuovo corredo scolastico 2014-2015 degli studenti presenti.
Si è trattato di una iniziativa ben riuscita che, seppur organizzata con qualche settimana in ritardo rispetto all’apertura delle scuole, ha permesso di ottimizzare tempi e risorse.
Per il prossimo anno ci impegneremo ad anticipare la data dell’incontro così da renderlo maggiormente fruibile e auspichiamo che possa diventare un appuntamento fisso all’inizio di ogni anno scolastico.
Si ringrazia l’Amministrazione Comunale per aver patrocinato l’iniziativa mostrandosi sensibile alle esigenze degli studenti. Un ringraziamento ai partecipanti e visitatori che hanno reso concreto l’appuntamento.

collage per articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...