Sinnai: AVIS, l’autoemoteca in via Eleonora D’Arborea nei parcheggi di fronte alla ASL sinnaese.

Di Luca Olla – 

Quando il gioco si fa duro, i donatori cominciano a giocare. I volontari dell’Avis Comunale Sinnai, ancora una volta, si mettono in gioco in prima persona per contrastare il calo di donazioni, promuovendo un nuovo appuntamento con i cittadini sinnaesi e non solo.
Dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di domenica 2 novembre, l’autoemoteca AVIS sarà presente per una nuova giornata dei donatori di sangue, in via Eleonora D’Arborea nei parcheggi di fronte alla ASL sinnaese.
La maggior parte di noi può donare il sangue e la maggior parte di noi, almeno una volta nella vita, potrebbe averne bisogno; donare il sangue non comporta alcun rischio per il donatore ed è un gesto d’amore, pertanto gratuito.

I donatori, per essere ammessi, devono avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e un peso non inferiore ai 50 kg. Non possono essere ammessi alla donazione tutti coloro che nei 5 giorni antecedenti la donazione hanno assunto farmaci e/o nei 14 giorni antecedenti sono stati sottoposti a terapia antibiotica.
È possibile fare una colazione leggera senza assumere latte.

avis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...