Di Luca Olla –
Una nuova assemblea straordinaria comunale è stata convocata per mercoledì il 26 novembre 2014 dal presidente Giampiero Cocco. A partire dalle ore 17,00 nell’aula consiliare si svolgeranno le interrogazioni e le interpellanze che i consiglieri vorranno indirizzare al sindaco o agli assessori competenti.
L’ordine del giorno è invece il seguente:
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il risarcimento danni a favore di Olla Vitalia e Olla Letizia derivanti dalla sentenza n. 2004/2014 del tribunale Ordinario di Cagliari, Sezione Civile. Applicazione di amministrazione libero.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio, per spese legali derivanti dalla controversia nanti TAR Sardegna-Comune di Sinnai C/Provincia di Cagliari, giudizio n° 35/2008 avverso il diniego dell’autorizzazione allo scarico dei reflui. Decreto di perenzione n. 286/2013.
- Piano di indebitamento. Rinegoziazione dei prestiti ordinari contratti con la Cassa Depositi e Prestiti Spa e accesso alle risorse “Jessica” tramite contrattazione di mutuo con la società Fondo Sardegna srl.
- Integrazione al piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari di cui alla delibera del Consiglio Comunale n° 19 del 3 giugno 2014.
- Variazione di assestamento generale di bilancio di previsione dell’esercizio 2014, al bilancio pluriennale ed alla relazione previsionale e programmatica del triennio 2014/2016 (art. 175, c 8 del D.L.vo n. 267/00).
- Indirizzi per la concessione in gestione sociale pluriennale della palestra scolastica di via Perra in orario extrascolastico. Approvazione criteri di selezione del concessionario.
- Scioglimento convenzione Segretaria convenzionata Sinnai, Maracalagonis e Sant’Andrea Frius.
L’assemblea è pubblica.