Settimo San Pietro, seminario CNA per le imprese e i giovani in cerca di occupazione.

Di Luca Olla – 

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, venerdì 28 novembre 2014, alle ore 18,00, presso l’aula consiliare del comune di Settimo San Pietro, organizza un incontro con le imprese e i giovani in cerca di occupazione.

L’iniziativa è volta ad illustrare i vantaggi e le opportunità che si possono cogliere in materia di credito, come  sfruttare la possibilità di ottenere liquidità, prestiti e/o finanziamenti a breve, medio e lungo termine.

Le opportunità riguardano anche la formazione che si concretizza attraverso corsi gratuiti e apprendistato. Verranno, inoltre,  illustrate le agevolazioni finanziate dal Fondo Interprofessionale per la Formazione previsto dalla legge 388/2000. “Fondartigianato” è stato costituito nel 2001 da CNA e dalle altre associazioni artigiane e dei lavoratori per sostenere le imprese attraverso la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti, utilizzando contributi che le aziende già versano all’INPS.

Nel corso del seminario i relatori illustreranno il programma “Garanzia Giovani” e presenteranno le opportunità, i vantaggi e i servizi che il CNA è in grado di fornire alle imprese associate e non.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Vice presidente Provinciale dell’Associazione Interprovinciale di Cagliari e del medio Campidano Enrico Mallus all’utenza mobile 3472938121.

logio cna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...