In occasione del Dicembre Sinnaese 2014 l’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Sinnai e Dintorni organizza, con il patrocinio del Comune di Sinnai, la seconda edizione dell’evento “Natale in Piazza: artigiani, artisti e hobbisti in mostra”. Per il secondo anno daremo vita alla manifestazione Natalizia che animerà la nostra Piazza e che vedrà la promozione e vendita tramite esposizione di prodotti realizzati da creativi, hobbisti, artigiani e artisti locali. La manifestazione si svolgerà nella Piazza Santa Barbara e nell’attigua Piazza Municipio, nell’antica casa Dol e nelle sale della biblioteca dell’ex municipio.
Saranno tre giornate intense e ricche di animazione per ogni età quelle del 19, 20 e 21 dicembre: il 19 mattina sarà dedicato alla decorazione dell’Albero della Solidarietà da parte delle scolaresche delle scuole di Sinnai. L’albero sarà il simbolo costante della solidarietà a favore delle famiglie bisognose e in difficoltà, e raccoglierà sotto i suoi rami le donazioni di generi alimentari non deperibili. La fiera Natale sarà, invece, visitabile dalle ore 16:00; il 20 i vari gazebo natalizi saranno fruibili dalle ore 16,00 alle ore 21.00; domenica 21 si inizierà dalle 10.00 del mattino per una giornata non stop con le esposizioni negli stand; la discesa del Babbo Natale dal palazzo fronte chiesa e l’animazione dei vari gruppi musicali e d’intrattenimento.
I nostri Parteners: Is Basonis, Il Pentagramma, Avis Comunale Sinnai, Sardambiente e Gruppo Tradizioni Popolari Funtan’è Olia.
Per esser protagonisti diretti basta compilare la domanda di iscrizione e prendere visione del Regolamento cliccando qui.
A Natale puoi….anche tu!