“Cantiamo insieme perchè ogni bambino possa sorridere” Un nuovo evento dell’associazione musicale Il Pentagramma per sabato 4 luglio

Sabato 4 luglio, presso la Piazza S.Isidoro, l’associazione musicale “Il Pentagramma” organizza un evento in beneficenza intitolato “Cantiamo insieme perché ogni bambino possa sorridere”, con il patrocinio di “Galassia Antoniano” di Bologna e con il sostengo di Acli Cagliari e del Comune di Sinnai.

Ci sarà il raduno dei cori affiliati all’Antoniano di Bologna, tra i quali “Il Pentagramma” e altri cori provenienti da diverse città. Sul palco canteranno insieme circa 130 bambini.

Si parte alle 18:00 l’intrattenimento del Circo Parapiglia. Alle 21:00 inizia il concerto dei cori della Galassia dell’Antoniano, è previsto l’intervento del direttore dell’Antoniano di Bologna Alessandro Caspoli.

La serata è dedicata al progetto: “Mettici un piatto anche tu” di Antoniano Onlus per le Mense Francescane d’Italia e al progetto “Perché ogni bambino possa sorridere” del Volontariato Vicenziano delle due parrocchie di Sinnai.

La serata sarà presentata da Laura Mereu

pentagramma 32

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...