Sinnai, la società Acquavitana Spa avvia una campagna di sostituzione di tutti i contatori montati prima del 2005.

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del gestore unico dei servizi integrati A.c.q.u.a.v.i.t.a.n.a. Spa, apparso sul sito della società e sul sito istituzionale del Comune di Sinnai a seguito della direttiva MID sui contatori,

Comunicato agli utenti 

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore della direttiva MID sui contatori, la società Acqua Vitana S.p.A. ha avviato una campagna di sostituzione di tutti i contatori montati prima dell’anno 2005.

All’utente, contestualmente alla sostituzione del contatore, verrà fornita una scheda con i dati e la lettura dei consumi del vecchio contatore e i dati del nuovo. Qualora l’utente non sia presente allatto della sostituzione, la scheda verrà lasciata nella cassetta delle lettere, ove presente, o in alternativa nella cassetta del contatore. La visione del contatore sostituito è disponibile presso la sede di Sinnai negli orari di ufficio dai titolari del contratto.

ACQUA VITANA S.p.A.

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...