Sinnai, S’Offelleria Caffè: presentazione del manifesto “la visione poetica dell’esistenza” e della rivista letteraria “Coloris de Limbas”

Di Stefano Piroddi –

“Il Mondo è il Palcoscenico eterno su cui Amore e Morte si contendono il cuore di ogni Uomo, per farne un Sognatore.. o un burattino…”
Presentazione del manifesto “la visione poetica dell’esistenza” e della rivista letteraria “Coloris de Limbas”

S’Offelleria Caffè – Sinnai – 21 novembre 2015 – ORE 19,00 

Via Roma, 157

Proprio qui, in Sardegna, sta per cominciare la più grande Rivoluzione ideale e culturale della Storia dell’ Umanità. Qualcosa di unico ed irripetibile sta avvenendo intorno a noi: Donne e Uomini dotati di Sensibilità, Immaginazione e Coraggio si stanno ritrovando insieme, ispirati da un nuovo modo di vedere il Mondo e la Vita: è la Visione poetica dell’Esistenza. Essa soltanto può donare quel diverso orizzonte di senso e di valori come base essenziale per una Rinascita del Pianeta e dell’Umanità.
Stiamo vivendo un nuovo inizio, il vero nuovo inizio dopo i tanti falsi strombazzati finora. Crolla quell’aborto di Mondo generato dalla fredda Logica razionalista, espiando nella caduta la sua colpa più grave: aver trasformato gli Esseri Umani in un’anonima accozzaglia di numeri: numeri di consumatori spremuti  dalle lobby, numeri di conto-corrente strozzati dalle banche, numeri di audience ingannati dai Media, numeri di elettori umiliati dalla Politica. E un Mondo abitato da numeri non poteva che essere il miserabile luogo in cui viviamo: noioso, banale, ordinario e patetico. Ma il Sistema non aveva fatto i conti con i Sognatori-Ribelli e il loro irresistibile anelito all’Assoluto. E’ venuto il momento di adeguare la Realtà a ciò che rende la Vita davvero degna di essere vissuta. E’ tempo di Donne e Uomini che hanno ritrovato se stessi. E’ tempo di un Mondo guidato da Artisti e Poeti, anzichè scienziati ed economisti. Tramonta l’orrenda Era della Ragione onnipotente e si apre davanti ai nostri occhi un’ Era di Ebbrezza e Sogno, Fascinazione e Gioia senza confini. Comincia l’Era dell’Immaginazione.
offelleria
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...