Sinnai, A.C.Q.U.A.V.I.T.A.N.A.: possibile interruzione erogazione idrica.

Luca Olla – 

“A.C.Q.U.A.V.I.T.A.N.A.” Spa informa che martedì 29 e mercoledì 30 marzo 2016, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, a causa di lavori di manutenzione della condotta principale delle via Quartu le utenze comprese tra le vie Trieste, Piave, Flumendosa, Concas e Di Vittorio, potrebbero essere interessate da interruzioni dell’erogazione idrica.

Il gestore del servizio idrico integrato informa, altresì, che i medesimi lavori interesseranno la condotta principale della via Marconi, dalle ore 08,00 alle ore 13,00 di giovedì 31 marzo 2016, la sospensione dell’erogazione idrica potrebbe interessare le utenze della stessa via Marconi e delle vie Curie, Bruncu is Luas, Einstein.

Al ripristino del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.

rete_idrica (foto web)

Fonte immagine: web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...