“Sinnai Insieme” è il nome della coalizione attorno alla quale si sono raccolte le liste Centro Democratico – Partito dei Sardi, Lista Sinistra Ecologia E Libertà – SEL, Prosinnia, Rossomori, Partecipazione Democratica e La Nostra Sinnai per Matteo Aledda Sindaco e Partito Sardo D’Azione.
Ad animare questa nuova aggregazione politica, in vista delle imminenti elezioni amministrative del 5 giugno 2016, è il candidato sindaco Matteo Aledda.
Il candidato sindaco alle ore 19.00 di venerdì 13 maggio 2016, presso l’aula consiliare del ex Comunità Montana sita in via della Libertà n° 143, presenterà pubblicamente le liste della sua coalizione. Nel corso della serata verrà, inoltre, illustrato il programma elettorale.
Nota – questo articolo è stato corretto: “Partecipazione Democratica e La Nostra Sinnai per Matteo Aledda Sindaco ” e non “Lista Matteo Aledda” (L.O.)
Prego precisare che la “Lista per Matteo Aledda” si chiama in realtà “Partecipazione Democratica e La Nostra Sinnai per Matteo Aledda Sindaco”. Grazie. Gianni Falqui
l’articolo è stato corretto, mi scuso per l’errore. (Luca Olla)