Luca Olla –
Pubblichiamo integralmente il comunicato congiunto del sindaco Maria Barbara Pusceddu e del Responsabile degli Affari Generali del Comune di Sinnai Dr. Simone Farris, apparso sul sito istituzionale del comune di Sinnai a seguito del comunicato della società “Promogest” in ordine alla prosecuzione del servizio di gestione dell’impianto natatorio.
Si è appreso, con disappunto, quanto comunicato dalla Società Promogest in ordine alla prosecuzione del servizio.
Al fine di chiarire l’infondatezza del comunicato e, soprattutto, di consentire agli utenti di avere una corretta e completa informazione, ci pregiamo di comunicarVi che si è senza indugio provveduto a rammentare alla Società, laddove ve ne fosse stato bisogno, che gli uffici hanno formato gli atti necessari per la prosecuzione del servizio nelle more dell’individuazione del nuovo concessionario. Atti che sono stati puntualmente portati a conoscenza del gestore e con lo stesso condivisi in ragione dell’attuale gestione.
Considerati i tempi delle procedure previsti dalla normativa vigente, l’individuazione del nuovo concessionario, avverrà non prima del 15 luglio
Cordiali saluti
Il Sindaco
Dottoressa Maria Barbara Pusceddu
Il Responsabile del Settore Affari Generali e Personale
Dottor Simone Farris