Sub Sinnai e Misericordia di Firenze comuni di Sinnai e Maracalagonis – Avvio attività del servizio di ambulanza istituito presso le località costiere.

Luca Olla –

Pubblichiamo integralmente il comunicato dell’associazione di protezione Civile “Sub Sinnai” inerente l’attivazione del servizio di ambulanza istituito presso le località costiere.

Segue comunicato.

Segnaliamo che in data 28 giugno 2016 avrà inizio l’attività del servizio di ambulanza, inserito nel contesto più ampio del servizio di soccorso e salvamento balneare che partirà prossimamente, presso le località costiere dei comuni suddetti.

Il servizio sarà svolto giornalmente dalla V.A. della Misericordia di Firenze, con orario 09 – 19, tutti i giorni festivi compresi, sino alla data del 31 agosto 2016. L’ambulanza stazionerà presso la struttura Comunale di Solanas (Sinnai) – in via al Mare e potrà essere attivata tramite chiamata telefonica al 118 oppure attraverso ai seguenti riferimenti: 335 87 69 063 – 348 80 83 591.

L’ambito d’intervento principale sarà quello delle spiagge o coste in genere, in stretta collaborazione con le squadre di salvamento del Sub Sinnai una volta attive, e delle aree turistico residenziali costiere nei comuni predetti.

Seguirà ulteriore comunicazione all’avvio del servizio di salvamento balneare.

Locandina Misericordia Firenze

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...