Attivo il servizio di primo soccorso e di guardia medica a Solanas

Dal 1° luglio è attiva la guardia medica turistica sita in Solanas. Il servizio, che terminerà il 31 agosto, sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e garantirà il servizio di assistenza sanitaria ai turisti e villeggianti della costa.
Ci si può recare, in caso di necessità, nei locali di via santa Barbara 3/5 in Solanas, o contattare al numero di telefono 070750795.

Sempre dal 1° luglio 2016 è operativa un’ambulanza della Misericordia di Firenze nell’ambito del servizio di soccorso e salvataggio a mare svolto in collaborazione tra la Misericordia di Firenze e il Sub-Sinnai.
Il servizio sarà svolto giornalmente dalla V.A. della Misericordia di Firenze in collaborazione con il Sub Sinnai, con orario 09 – 19, tutti i giorni festivi compresi, sino alla data del 31 agosto 2016. L’ambulanza stazionerà presso la struttura Comunale di Solanas (Sinnai) – in via al Mare e potrà essere attivata tramite chiamata telefonica al 118 oppure attraverso ai seguenti riferimenti: 335 87 69 063 – 348 80 83 591.
L’ambito d’intervento principale sarà quello delle spiagge o coste in genere, in stretta collaborazione con le squadre di salvamento del Sub Sinnai una volta attive, e delle aree turistico residenziali costiere nei comuni di Sinnai e Mara.

Il punto di primo soccorso si trova al centro della spiaggia ed è attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00

solanas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...