“Un’Amatriciana per Amatrice”: cena solidale a favore dei terremotati della città di Amatrice. Quando il binomio solidarietà e gastronomia può fare la sua parte.

Luca Olla – 

La Pro Loco di Sinnai, entra in rete con le altre iniziative promosse dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) a sostegno delle persone che con il terremoto che ha colpito in particolare Amatrice, Accumoli, Pescara del Tronto, hanno perso tutto.

Sabato 17 settembre 2016, alle ore 19:00,  si terrà  la cena solidale “Un’Amatriciana per Amatrice”, una serata speciale per aiutare la popolazione di Amatrice, tragicamente colpita dal terribile sisma dello scorso 24 agosto.

La cena, il cui ricavato sarà devoluto per le necessità degli abitanti della città di Amatrice, si terrà all’interno della tensostruttura installata per l’occasione nell’arena della piazza sinnaese di Sant’Isidoro e prevede al prezzo di 5 euro a persona un menù fisso a base di bucatini all’amatriciana, formaggio,  acqua e vino.

L’evento gode del patrocinio gratuito dal Comune di Sinnai e della collaborazione delle associazioni MA.SI.SE., Sardambiente e Sinnai e Dintorni.

Per informazioni si può contattare la Pro Loco di Sinnai alle utenze mobili 3341172333 (Paola) –  3493274782 (Andrea) – email prolocosinnai@tiscali.it

Partecipate numerosi.

logo-amatriciana-definitivo-download

Annunci

Un pensiero su ““Un’Amatriciana per Amatrice”: cena solidale a favore dei terremotati della città di Amatrice. Quando il binomio solidarietà e gastronomia può fare la sua parte.

  1. Pingback: Amatriciana per Amatrice, feste e sagre in Sardegna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...