Sinnai, crisi idrica e razionamento della fornitura. Da domani 14 settembre l’erogazione sarà  disponibile dalle 06:00 alle 18:00. 

Luca Olla –

Pubblichiamo integralmente il nuovo comunicato del gestore del servizio idrico integrato “Acquavitana” in ordine alla carenza idrica del centro urbano sinnaese.

segue comunicato:
13/09/2016  -Aggiornamento crisi idrica

Si comunica che, a seguito del ripristino funzionale del pozzo di “Is Beguris”, la restrizione idrica subirà il seguente nuovo orario: dal giorno 14 settembre l’acqua potabile per il centro urbano di Sinnai verrà distribuita dalle ore 6 alle ore 18.
Preso atto inoltre della dichiarazione della Società Abbanoa Spa apparsa sul quotidiano Unione Sarda del giorno 12 settembre, ieri abbiamo provveduto a versare un congruo anticipo sulla fornitura dell’acqua potabille a bocca di serbatoio.
Siamo in attesa dell’avvio della fornitura per ripristinare l’erogazione alle utenze del centro urbano di Sinnai in maniera continuativa senza interruzioni.
In ultimo, entro fine settimana è prevista la messa in esercizio del pozzo di Sant’Elena gentilmente concesso dall’Associazione “Amici di Sant’Elena che permetterà un ulteriore incremento della disponibilità idrica.




Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...