Pubblichiamo integralmente il nuovo comunicato del gestore del servizio idrico integrato “Acquavitana” in ordine alla carenza idrica del centro urbano sinnaese.
segue comunicato:
13/09/2016 -Aggiornamento crisi idrica
Si comunica che, a seguito del ripristino funzionale del pozzo di “Is Beguris”, la restrizione idrica subirà il seguente nuovo orario: dal giorno 14 settembre l’acqua potabile per il centro urbano di Sinnai verrà distribuita dalle ore 6 alle ore 18.
Preso atto inoltre della dichiarazione della Società Abbanoa Spa apparsa sul quotidiano Unione Sarda del giorno 12 settembre, ieri abbiamo provveduto a versare un congruo anticipo sulla fornitura dell’acqua potabille a bocca di serbatoio.
Siamo in attesa dell’avvio della fornitura per ripristinare l’erogazione alle utenze del centro urbano di Sinnai in maniera continuativa senza interruzioni.
In ultimo, entro fine settimana è prevista la messa in esercizio del pozzo di Sant’Elena gentilmente concesso dall’Associazione “Amici di Sant’Elena che permetterà un ulteriore incremento della disponibilità idrica.