Un’Amatriciana per Amatrice”. Raccolti 3.500 euro alla cena di solidarietà organizzata sabato 17 settembre in Piazza Sant’Isidoro.

L’iniziativa benefica denominata “Un’Amatriciana per Amatrice”, nata dall’associazione Turistica “Pro Loco-Sinnai” e condivisa dall’Associazione Culturale e di Promozione Sociale “Sinnai e Dintorni“ e dalle associazioni di Protezione Civile MA.SI.SE e “Sarda Ambiente” ha permesso di raccogliere 3.500 euro che sono stati direttamente versati, senza intermediari sul conto corrente bancario del Comune di Amatrice.

<< Mi è gradito rinnovare il doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito. Grazie al Rapper Sensei e al suo staff per aver animato la serata, ma anche alla grande generosità delle attività commerciali che con il loro preziosissimo aiuto hanno permesso che l’importo incassato sia stato interamente versato al Comune di Amatrice. Grazie, quindi, ai supermercati Conad, Despar, Gieffe, LD Market, Sant’Elena, ai caseifici Mattana Francesco e Cocco Stefano, ai panifici Atzori Gianni, Atzori Cristian, Asuni Andrea e Atzeri Paolo e alla Società Agricola Evaristiano e all’Enoteca Vinum di Boassa & C. >>, dichiara soddisfatto il Presidente della Pro Loco Sinnaese Andrea Cardia.

Pubblichiamo la copia per immagine del bonifico bancario affinché una gestione trasparente della raccolta offra a tutti i benefattori la garanzia che le somme siano state effettivamente destinate al comune di Amatrice.

bonifico

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...