Natale in Piazza e dintorni, 4° edizione quasi al via, ecco la locandina

Manca ormai pochissimo all’apertura del Natale in Piazza. Per il quarto anno consecutivo i sinnaesi, e non, potranno attendere le festività del Natale immergendosi in un’atmosfera pre-natalizia di grande suggestione nelle date 16, 17 e 18 dicembre.
La Piazza Santa Barbara si rianimerà anche questo dicembre per la mostra mercato di Natale, edizione 2016.
Piu di cinquanta gli artisti, artigiani e hobbisti che parteciperanno all’evento allestendo le rispettive postazioni nei gazebo all’aperto in piazza o presso le altre postazioni all’interno della Casa Dol e della Biblioteca comunale.
Manufatti e prodotti frutto di originalità e creatività potranno offrire l’occasione per acquistare regalini e dolci di Natale rigorosamente originali e fatti a mano.
Durante le tre giornate della mostra, bambini e ragazzi potranno giocare e intrattenersi con divertimento in piena sicurezza. Sono in programma spettacoli di intrattenimento con la partecipazione di artisti, giocolieri, spettacoli musicali, babbo Natale in calesse e una serata folcloristica conclusiva con il coinvolgimento di tutto il pubblico presente. Il programma collaterale della mostra mercato natalizio darà particolare rilevanza alle esposizioni della fiera del cestino e dell’artigianato nelle sale della casa Dol.

locandfinanatale.jpg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...